Si rafforza la partnership fra CA Technologies e Computer Gross
                                                                                         
 

Si rafforza la partnership fra CA Technologies e Computer  Gross


Una collaborazione che si ispira al concetto di  Modern Software Factory e che mira a proporre soluzioni complete e integrate  per aiutare i clienti nel processo di trasformazione digitale

 

Milano, 26 Giugno  2018CA  Technologies (NASDAQ:CA) annuncia di aver rafforzato la  partnership con Computer Gross, distributore di prodotti e soluzioni ICT al  vertice del panorama distributivo italiano,con l’obiettivo di sviluppare nuove  opportunità di business sul territorio.

 

Quella fra CA Technologies  e Computer Gross è una collaborazione di lunga data che va a consolidarsi ulteriormente  per supportare i clientinella  digital transformation, in un momento di profonda evoluzione del mercato. Proprio  per andare incontro all’esigenza di trasformazione digitale delle aziende, CA  Technologies ha messo a punto negli anni un approccio che va sotto il nome di Modern  Software Factory, che riunisce in sé i concetti di agilità, automazione,  analisi accurate e sicurezza e che Computer Gross condivide pienamente come  risposta alle necessità di business. In  linea con questo approccio, Computer Gross ha introdotto nel proprio portfolio  di soluzioni l’intera offerta di CA Technologies da fornire ai propri partner, con  un focus particolare sulle soluzioni di sicurezza, ambito in cui CA  Technologies offre soluzioni di Privileged Access Management all’avanguardia  per la gestione centralizzata e unificata delle policy degli utenti tra più  ambienti fisici e virtuali, anche e soprattutto alla luce della normativa GDPR. Inoltre, Computer Gross  offre al proprio Canale le soluzioni di API Management di CA, per aiutare  sviluppatori, enterprise architect ed  esperti digitali a gestire, promuovere l’agilità e la scalabilità  applicativa necessarie al fine di guadagnare un maggiore vantaggio competitivo.  Non ultimo, Computer Gross mette a frutto la leadership di CA in ambito DevOps e  Digital Experience Insights per offrire al Canale soluzioni in grado di  rilasciare applicazioni di qualità sempre più elevata a minor costo, e creare  una customer experience eccellente.

 

“La storica collaborazione tra Computer Gross e CA  Technologies rappresenta per le due società una significativa opportunità di  business” ha commentato David  Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer  Gross Italia.

 

Grazie  alla combinazione delle soluzioni tecnologiche all’avanguardia di CA e alla  consolidata presenza sul territorio ed esperienza di Computer Gross, riusciamo  a rispondere al meglio alle richieste delle organizzazioni moderne, che sentono  l’urgenza di una profonda trasformazione digitale”. Ha commentato Antonio  Altamura Senior  Director Sales di CA Technologies. “Insieme, riusciamo a fornire un reale valore  aggiunto, offrire una customer experience unica e contribuire alla crescita del  business dei clienti nell'application economy”.

 

Numerose sono le iniziative che  vedono CA Technologies e Computer Gross collaborare. In particolare, sono stati  organizzati e sono tuttora in corso eventi di formazione su Milano e su Roma, con  l’obiettivo di fornire al Canale tutti gli strumenti e le competenze necessari  per declinare al meglio la strategia e l’offerta di CA sulle esigenze del  mercato, soprattutto per quanto riguarda le tecnologie più innovative.

 

CA Technologies (NASDAQ: CA) sviluppa soluzioni software che  promuovono la trasformazione digitale nelle aziende, aiutandole a cogliere le  opportunità dell’economia delle applicazioni. Il software costituisce il cuore  di ogni impresa, a prescindere dal settore. Che si tratti di pianificazione,  sviluppo, gestione e/o sicurezza, CA collabora con aziende di tutto il mondo  per trasformare il modo in cui si vive, si lavora e si comunica in qualsiasi  tipo di ambiente — mobile, cloud (pubblico e privato),  distribuito e mainframe. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il  sito all’indirizzo www.ca.com

Computer  Gross

Con oltre un Miliardo di fatturato raggiunto anche nel 2017, Computer Gross si  contraddistingue nel panorama ICT per  la completezza della sua offerta  di prodotti, la qualità dei  servizi ed il valore  aggiunto che è in grado di trasferire. In un mercato sempre più  complesso e da sempre all'avanguardia sui nuovi trend, Computer Gross presenta le migliori soluzioni e tecnologie esclusive, che permettono  ai rivenditori di fare davvero la differenza, aumentandone la competitività e  fornendo loro gli strumenti necessari ad incrementare il proprio business.

 


torna indietro