Cynny Space: The SwARM e Computer GROSS assieme con un accordo di partnership
                                                                                                     
 

The SwARM e Computer GROSS assieme  con un accordo di partnership

 

Firenze, Italia 28Th Febbraio 2019

 

Cynny Space, fornitore di sistemi  innovativi di Object Storage e Computer Gross, distributore di soluzioni  ICT leader in Italia, sono lieti di   celebrare i primi sei mesi dalla firma di un accordo di partnership per la  commercializzazione di The SwARM, la  soluzione di Object storage di nuova generazione, zero-touch, flessibile ed  energeticamente efficiente che permette di ottenere consistenti risparmi a  livello di budget IT, preparandosi al tempo stesso per la crescita dei dati.

       

Basato su un’innovativa tecnologia brevettata, The SwARM è progettato  per soddisfare le esigenze del mercato in termini di soluzioni di storage di  livello Enterprise, permettendo di far fronte ad una crescita dei dati che vede  un raddoppio dei volumi in media ogni due anni. Inoltre, la quantità di dati di  natura non strutturata - che ora rappresentano fino al 80% dei dati aziendali –  rendono le soluzioni tradizionali di storage non più adatte allo scopo.

       

"Attraverso questo accordo di partnership, puntiamo ad allargare il  nostro mercato facendo leva sul know-how commerciale e sulla leadership nel  mercato ICT italiano di Computer Gross, costruita grazie alla professionalità  dei canali di vendita.” – dichiara Andrea Marchi, Amministratore Delegato di  Cynny Space.

       

"L’accordo di distribuzione formalizzato con con Cynny Space va ad  arricchire la nostra offerta in questo segmento, nell’ottica di proporre ai  rivenditori soluzioni ancora più complete, competitive e riconosciute per la  loro qualità ed affidabilità.” – precisa Mauro Asti, Storage Business Manager Computer  Gross.

       

A Proposito di Cynny Space      
Cynny Space è  una società europea che fornisce soluzioni di storage di nuova generazione  utilizzando il meglio dello stato dell’arte tecnologica la cui mission è “Empower data Storage through  distributed, energy efficient and synergic innovation”.  The SwARM risponde in pieno alla vision della  società “To save the world’s data in a  distributed, sustainable storage”.

       

 

       

A Proposito di Computer Gross
Computer Gross Italia dall'inizio delle attività  anticipa le trasformazioni della figura del distributore, distinguendosi sul  mercato ICT in qualità di operatore evoluto che gestisce in misura sempre  maggiore una quota del valore aggiunto destinato al canale dei Rivenditori.  Questa scelta ha permesso di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel  1994 ad un fatturato di oltre 1 Miliardo di Euro ad oggi. Oltre alle affidabili  e collaudate attività di box-moving, Computer Gross fornisce al canale un  supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre  500 persone qualificate e certificate sui prodotti e soluzioni,  diversificandosi dai competitor per il Valore Aggiunto che riesce a trasferire  alla rete dei rivenditori. Dai 100 iniziali, Computer Gross nel 2018 ha  superato la soglia dei 13.300 clienti, grazie anche al supporto dei  responsabili commerciali di Area dislocati capillarmente sull'intero territorio  nazionale. La specializzazione delle persone è il punto di forza delle  divisioni di business dedicate ai principali Vendor del settore.
      Per ulteriori informazioni, visitare www.computergross.it


torna indietro