Con oltre un Miliardo di fatturato raggiunto anche nel 2017, Computer Gross si contraddistingue nel panorama ICT per la completezza della sua offerta di prodotti, la qualità dei servizi ed il valore aggiunto che è in grado di trasferire.

In un mercato sempre più complesso, Computer Gross, all'avanguardia sui nuovi trend, presenta le migliori soluzioni e tecnologie esclusive, che permettono ai rivenditori di fare davvero la differenza, aumentandone la competitività e fornendo loro gli strumenti necessari ad incrementare il proprio business.

 

Computer Gross vanta un Portfolio di prodotti, garantito da consolidate Partnership con Vendor Leader di Brand Leader, che permettono di proporre le migliori soluzioni su tutti i mercati dalla PMI alle Enterprise, confermandosi così un punto di riferimento fondamentale nel settore ICT.

 

Dai 100 rivenditori iniziali, Computer Gross nel corso del 2017 ha superato la soglia dei 12.500 rivenditori, grazie anche alla competenza di oltre 500 persone certificate, pronte a fornire supporto completo su tutti i prodotti e le soluzioni.

Un coverage territoriale capillare, garantito dai responsabili commerciali di Area, dai 15 B2B store e dalle 6 sedi, ha permesso di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, di raccogliere preziosi suggerimenti e di consolidare ed instaurare nuovi rapporti di business e professionali.

La specializzazione delle persone è il punto di forza delle numerose divisioni di business dedicate ai principali Vendor ed alle varie aree tematiche.