10 cose da considerare quando si migra da CentOS Linux a un nuovo sistema operativo

 

Non tutte le distribuzioni Linux® sono uguali.

Red Hat® Enterprise Linux è stato un catalizzatore nel movimento open source quasi 30 anni fa e rimane oggi un sistema operativo (OS) aziendale leader.

Molte ricostruzioni, in particolare le versioni gratuite, non sono provate, mancano di certificazioni di sicurezza e richiedono personale e budget aggiuntivi per supportarle.

 

Un abbonamento a Red Hat Enterprise Linux è molto più dei bit e del codice che compongono un sistema operativo. Fornisce programmi di manutenzione e aggiornamento definiti, supporto completo, patch di sicurezza, un ampio ecosistema di partner certificati e roadmap a lungo termine.

 

Guarda subito il webinar in inglese, per scoprire 10 considerazioni da applicare durante la migrazione da CentOS Linux a un nuovo sistema operativo:

 

5 fattori critici per la scelta di un sistema operativo.

3 rischi associati alle distribuzioni Linux gratuite.

2 modi per limitare le interruzioni durante una migrazione.

 

La registrazione sarà disponibile on demand per un anno!

 

Relatore: Daniel J. Pacek, Analista di Competitive Intelligence, Red Hat Enterprise Linux, Red Hat

 

 

 

 

 

 

 

Questo Portale è pensato per supportare i Partner e fornire loro gli strumenti per poter semplificare e velocizzare ogni tipo di processo e cogliere le nuove opportunità di business attraverso l’accesso a servizi di consulenza, formazione e certificazioni necessari ad una solida Partnership con Red Hat.