Un nuovo vantaggio per i Partner Red Hat!

Un modello di sottoscrizione gratuito che fornisce un accesso più ampio al portfolio di Red Hat!

 

Red Hat ha un’importante novità per i Partner!

 

Sempre attenti all’innovazione dell’ecosistema e al successo dei clienti, Red Hat ha introdotto il Red Hat Partner Subscriptions un modello di sottoscrizione gratuito che fornisce ai partner un accesso più ampio al portfolio open hybrid cloud di Red Hat per poter sviluppare soluzioni software, testare i prodotti, approfondire le competenze tecniche e molto altro.

 

Vengono sostituite quindi le tradizionali sottoscrizioni Not-for-Resale, per offrire ai partner un accesso più completo alle piattaforme di Red Hat,

tra cui Red Hat Enterprise Linux, Red Hat OpenShift e Red Hat Ansible Automation Platform, nonché alle offerte supportate, per abilitare lo sviluppo di una più ampia gamma di casi d’uso aziendali e tecnici.

 

Tutto questo mette a disposizione dei partner soluzioni che gli consentiranno di sviluppare e vendere soluzioni basate su software open source di livello enterprise per migliorare l’efficienza operativa e le capacità tecniche dei clienti.

 

Ecco quali sono i principali vantaggi per i partner:

Red Hat Partner Subscriptions è già disponibile per tutti i Business Partner Red Hat: Ready, Advanced e Premier, ma è accessibile anche per i partner tecnologici Red Hat che hanno completato o stanno completando le certificazioni di prodotto con Red Hat.

 

Questo Portale è pensato per supportare i Partner e fornire loro gli strumenti per poter semplificare e velocizzare ogni tipo di processo e cogliere le nuove opportunità di business attraverso l’accesso a servizi di consulenza, formazione e certificazioni necessari ad una solida Partnership con Red Hat.