Computer Gross, leader italiano nella distribuzione a valore, da sempre attenta alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze dell’ecosistema dei Partner, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Cyber Grant, leader nella cybersecurity e nella protezione di dati e dispositivi dall’esfiltrazione.
Attraverso l’integrazione di intelligenza artificiale e ricerca proprietaria, Cyber Grant mette a disposizione strumenti pensati per un’era digitale in continua evoluzione, dove compliance normativa e protezione dei dati sono elementi chiave per la resilienza e la competitività delle organizzazioni.
“Questa collaborazione rafforza il nostro impegno per il mercato italiano, dove, grazie a Computer Gross, possiamo mettere le nostre tecnologie di cybersecurity al servizio di imprese che vogliono crescere in sicurezza. Insieme, accompagniamo le aziende verso una maggiore protezione dei dati, compliance normativa e capacità di innovare in un panorama digitale in costante trasformazione.” – ha dichiarato Valerio Pastore, founder & CTO Cyber Grant Inc.
“L’accordo con Cyber Grant si inserisce perfettamente in una strategia di soluzioni a valore, confermando la leadership di Computer Gross in quest’area e in tutti i principali trend di mercato, che sempre di più richiedono competenze e soluzioni specifiche. Questo accordo di distribuzione testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di Vendor leader unico sul mercato, in grado di rispondere alle sempre crescenti necessità di un mercato in continua evoluzione.” hanno confermato Barbara Ramaciotti e Paolo Barboni, Business Unit Manager Security, Computer Gross.
Cyber Grant Inc.
Cyber Grant Inc., fondata da Valerio Pastore e Massimiliano Maggi e guidata dal CEO Stephen Akridge (co-fondatore di Solana), è un’azienda leader nella cybersecurity e nella protezione di dati e dispositivi dall’esfiltrazione. Con headquarter a Menlo Park e sede operativa a Milano, sviluppa soluzioni ad alte prestazioni che uniscono tecnologie avanzate, usabilità intuitiva e accessibilità, mantenendo standard di sicurezza di livello militare. Attraverso l’integrazione di intelligenza artificiale e ricerca proprietaria, Cyber Grant ridefinisce il futuro della cybersecurity, offrendo strumenti pensati per un’era digitale in continua evoluzione, dove compliance normativa e protezione dei dati sono elementi chiave per la resilienza e la competitività delle organizzazioni.
Per maggiori informazioni, https://www.cybergrant.it/
Computer Gross
Computer Gross dall’inizio delle attività anticipa le trasformazioni della figura del distributore, distinguendosi sul mercato ICT in qualità di operatore evoluto che gestisce in misura sempre maggiore una quota del valore aggiunto destinato al canale dei rivenditori. Questa scelta ha permesso di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel 1994 ad un fatturato di oltre Euro 1,9 miliardi nel 2024. Oltre alle affidabili e collaudate attività di distribuzione, Computer Gross fornisce al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 500 persone qualificate e certificate sui prodotti e soluzioni, diversificandosi dai competitor, per il Valore aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori. Dai 100 rivenditori iniziali, Computer Gross ha superato la soglia dei 15.000 clienti grazie anche al supporto dei responsabili commerciali di Area dislocati capillarmente sull’intero territorio nazionale. La specializzazione delle persone è il punto di forza delle divisioni di business dedicate ai principali Vendor del settore.
Per maggiori informazioni, visitare www.computergross.it