Dream Team:
il nostro customer care evoluto.
Il nostro “know-how” è a disposizione per tutte le esigenze della tua azienda.
Le nostre competenze ed esperienze sono il motore che alimenta l'innovazione e la crescita del tuo business.
Per noi supportarti è un obiettivo di business.
La collaborazione diretta con i nostri clienti è una delle caratteristiche cardini del nostro workflow.
Customer Care dedicato
Team specializzato al quale rivolgersi per qualsiasi necessità.
Supporto
veloce
Risposte immediate e affidabili, con disponibilità in orario continuato.
Esperienza personalizzata
Forniamo assistenza su misura basandoci sulle tue necessità.
Parla con un consulente
Siamo pronti per fornirti maggiori dettagli sul servizio Dream Team.
Contattaci telefonicamente o tramite email.
Hai altre domande?
Consulta le nostre FAQs relative al Dream Team
Il supporto è gestito solo telefonicamente?
Il supporto è gestito tramite e-mail, Microsoft Teams e telefonicamente.
Parlerò sempre con lo stesso referente?
Ad ogni cliente è assegnato un customer care dedicato in base alla zona territoriale.
Quali sono gli orari di operatività del Customer Care?
Il Customer Care è operativo con orario continuato dalle 9:00 alle 18:00.
Per quali problematiche posso rivolgermi al Customer Care?
Puoi rivolgerti al Customer Care per qualsiasi questione relativa all’inserimento dell’ordine, alle richieste di preventivo, alla spedizione e all’assistenza post-vendita.
Quali sono i requisiti per registrarsi sul sito e-commerce?
La registrazione è riservata ai rivenditori di prodotti informatici e/o elettronici.
Vuoi avere maggiori informazioni sulle opportunità di business?
Siamo a disposizione per chiarire ogni esigenza!