Dream Team:
il nostro customer care evoluto.

Il nostro “know-how” è a disposizione per tutte le esigenze della tua azienda.

Le nostre competenze ed esperienze sono il motore che alimenta l'innovazione e la crescita del tuo business.

Per noi supportarti è un obiettivo di business.

La collaborazione diretta con i nostri clienti è una delle caratteristiche cardini del nostro workflow.

Customer Care dedicato

Team specializzato al quale rivolgersi per qualsiasi necessità.

Supporto
veloce

Risposte immediate e affidabili, con disponibilità in orario continuato.

Esperienza personalizzata

Forniamo assistenza su misura basandoci sulle tue necessità.

Parla con un consulente

Siamo pronti per fornirti maggiori dettagli sul servizio Dream Team.

Contattaci telefonicamente o tramite email.

Hai altre domande?

Consulta le nostre FAQs relative al Dream Team

Il supporto è gestito solo telefonicamente?
Il supporto è gestito tramite e-mail, Microsoft Teams e telefonicamente.
Ad ogni cliente è assegnato un customer care dedicato in base alla zona territoriale.
Il Customer Care è operativo con orario continuato dalle 9:00 alle 18:00.
Puoi rivolgerti al Customer Care per qualsiasi questione relativa all’inserimento dell’ordine, alle richieste di preventivo, alla spedizione e all’assistenza post-vendita.
La registrazione è riservata ai rivenditori di prodotti informatici e/o elettronici.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle opportunità di business?

Siamo a disposizione per chiarire ogni esigenza!