Nuovo Accordo di Distribuzione | Sangfor Technologies

Partnership computergross sangford

Computer Gross, leader italiano nella distribuzione a valore, da sempre attenta alle nuove tendenze e alle crescenti esigenze dell’ecosistema dei Partner, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Sangfor Technologies, leader a livello globale nelle soluzioni di infrastruttura IT, sicurezza informatica e cloud computing.

Grazie a un approccio integrato, Sangfor permette di monitorare, rilevare e rispondere efficacemente alle minacce informatiche. Rendere la trasformazione digitale più semplice e sicura è l’impegno di Sangfor Technologies nei confronti dei suoi clienti. Tre business unit per garantire tecnologie e servizi leader del settore in ambito Hyper-Converged Infrastructure (HCI), Virtual Desktop Infrastructure (VDI), Next-generation Firewall (NGFW), Endpoint Protection (EPP), Secure Web Gateway (SWG), Network Detection & Response (NDR), Secure Access Service Edge (SASE), Anti-Ransomware,eXtended Detection & Response (XDR) e Managed Detection & Response (MDR).  

Le soluzioni Sangfor sono progettate per garantire protezione avanzata contro le minacce informatiche, assicurando continuità operativa e massima affidabilità. Allo stesso tempo, Sangfor offre una piattaforma infrastrutturale moderna e integrata, che include virtualizzazione, iperconvergenza e cloud ibrido, pensata per rispondere in modo flessibile e scalabile alle esigenze IT di organizzazioni di qualsiasi dimensione. Con tecnologie all’avanguardia e una gestione semplificata, Sangfor è in grado di abilitare le imprese a costruire ambienti digitali sicuri, efficienti e pronti per il futuro.  

Siamo entusiasti di collaborare con un distributore come Computer Gross, capace di valorizzare soluzioni innovative e di alta qualità come quelle di Sangfor. Insieme vogliamo supportare l’ecosistema dei partner italiani offrendo tecnologie integrate, semplici da adottare e in grado di rispondere alle reali esigenze di sicurezza e infrastruttura delle aziende.” ha affermato Francesco Addesi, Country Manager di Sangfor Italia.

“L’accordo con Sangfor Technologies ha come obiettivo quello di rafforzare la strategia di soluzioni a valore e conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato che sempre di più richiedono competenze e soluzioni specifiche. Questo accordo di distribuzione testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di Vendor leader unico sul mercato.” ha confermato Luca Verdelli, Business Unit Manager Data Management & Analytics, Computer Gross.

Sangfor Technologies

Sangfor Technologies è azienda leader globale di soluzioni di infrastruttura IT iperconvergente, specializzata in Cloud Computing & Cyber Security. Grazie all’ampia gamma di soluzioni e servizi e alla collaborazione con una rete capillare di partner certificati, Sangfor può rispondere alle esigenze delle imprese di tutt’Italia. Rendere la trasformazione digitale più semplice e sicura è l’obiettivo di Sangfor Technologies, che si impegna a fornire un servizio tempestivo e professionale. Sono già oltre 4.450 i clienti che in Italia utilizzano le soluzioni Sangfor tra pubblica amministrazione locale e centrale, sanità, università, finance e imprese private. Fondata nel 2000, Sangfor conta più di 8.000 professionisti distribuiti in oltre 70 sedi in tutto il mondo.   Per maggiori informazioni, visita www.sangfor.it

Computer Gross

Computer Gross fin dall’inizio della sua attività anticipa le trasformazioni della figura del distributore, distinguendosi sul mercato ICT come operatore evoluto che gestisce sempre più una quota del valore aggiunto destinato al canale dei rivenditori. Questa scelta ha permesso di passare da un fatturato di 7 milioni di euro nel 1994 a un fatturato di oltre 1,9 miliardi di euro nel 2024. Oltre all’affidabile e collaudata attività di distribuzione, Computer Gross fornisce al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 500 persone qualificate e certificate su prodotti e soluzioni, diversificandosi dai concorrenti, per il valore aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori. Dai 100 rivenditori iniziali, Computer Gross ha superato la soglia dei 15.000 clienti grazie anche al supporto degli Area sales manager dislocati su tutto il territorio nazionale. La specializzazione delle persone è il punto di forza delle divisioni commerciali dedicate ai principali vendor del settore. Per maggiori informazioni visita www.computergross.it

Vuoi avere maggiori informazioni sulle opportunità di business?

Siamo a disposizione per chiarire ogni esigenza!